Laser Terapia

Applicazioni cliniche del laser in Podologia:

  • Onicomicosi; attività antimicrobica/fungicida ottenuta per effetto termico, fotodinamico con foto sensibilizzazione.
  • Verruche; l'energia trasmessa attraverso il contatto diretto delle fibra ottica sul tessuto produce una vera e propria disgregazione dei costituenti della verruca, che sulla superficie risulterà cauterizzata. Coadiuvata dal processo di biostimolazione innescatosi, la veruca verrà eliminata con esclisiva rapidità.
  • Fascite plantare,Talloniti, Tendinopatie, Metatarsalgie, Neuroma di Morton, Capsuliti, Sindrome del Tunnel Tarsale, Nevriti Interdigitali; Attività antalgica/analgesica/antinfiammatoria ottenuta per Biostimolazione
  • Edemi post traumatici,Borsiti; Attività antiedemigena, antinfiammatoria e antiflogistica ottenuta per Biostimolazione.
  • Granulomi; L'energia produce un' onda d' urto intensa utilizzabile per la distruzione di strutture biologiche. La scissione cellulare è ottenuta per vaporizzazione deiliquidi interstiziali. La fibra ottica è posta a contatto diretto con il tessuto.
  • Ulcere, Lesioni; Attività di accellerazione dei processi di riparazione e decontaminazione dei tessuti lesionati e perilesionati per Fotobiostimolazione.

Volete saperne di più?

Siamo lieti di darvi ulteriori informazioni sui nostri servizi e le nostre prestazioni. Contattateci al numero 06 64523793 06 64523793 o compilate il nostro modulo online.

Contatti

Ci potete contattare al numero:

 

06 64523793 06 64523793

 

Potete usare il nostro modulo online.

Lunedì, Mercoledì, Venerdì10:00 - 19:30
Sabato10:00 - 14:00
Ci può contattare al di fuori degli orari di apertura. La chiamata subirà una deviazione.